.
Annunci online

lape [ ormai solo un foto blog ]
 


 

 

 

 

 

 «Sono una piccola ape furibonda» (A.Merini)

se vuoi, scrivimi:
lape

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


30 novembre 2004


L’Isola dei Rancorosi – 8

All’insegna del pungiglione


“Ho chiesto il divorzio perchè Stefano è un marito e un padre violento.” Così, dalle colonne del settimanale Oggi, Simona Ventura risponde alle foto apparse la settimana scorsa su Novella 2000, che ritraggono Giorgio Gori, suo presunto amante, alle 4 del mattino sotto casa di sua sorella Sara, alla fine di una notte in cui anche lei stessa sarebbe stata ospite della sorella. (qui)


E dopo l’autoconfessione di Alessia Fabiani circa la notte di sesso trascorsa nell’estate del 2001 con il difensore della Sampdoria, la Simona Nazionale dice che non avrà remore a tirar fuori anche tutti i dettagli più piccanti dei tanti flirt di Bettarini. Dalle voci insistenti sembra che due siano i nomi in ballo, quello di Alessia Mancini e Federica Fontana.


La presentatrice sostiene inoltre che Bettarini sarebbe stato un padre disattento:“Da quando sono nati i bambini non si è mai preso cura di loro. Tornava sempre teso dalle partite e dagli allenamenti...”.


A pochi giorni dalla prima udienza in tribunale il grado di rancore è massimo sull’Isola.


La posta in gioco, ormai si sa, è l’affidamento dei figli Niccolò e Giacomo.


Come se fosse automatico che chi porta più corna sia genitore più degno, entrambi i coniugi fanno a gara, in maniera grottesca, nel dimostrare che l’altro è comunque più fedifrago e quindi più infido.


Si salvi chi può!




permalink | inviato da il 30/11/2004 alle 15:3 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


25 novembre 2004


L’Isola dei Rancorosi – 7

All’insegna del pungiglione

Il settimanale Novella 2000 in edicola oggi pubblica le foto di Giorgio Gori, ritratto alle 4 del mattino fuori dalla casa della sorella di Simona Ventura, la giovane Sara, all’interno del cui appartamento ci sarebbe stata, quella notte, anche la presentatrice dell’Isola dei Famosi. La testata, sul suo sito internet, usa la vecchia figura retorica del negare affermando circa la natura del convegno notturno: ovviamente i due si sarebbero incontrati “solo per parlare di importanti e irrimandabili questioni di lavoro”. (qui)

Secca e immediata la smentita di Giorgio Gori. (qui)

Una manciata di giorni fa, la dichiarazione congiunta di Giorgio Gori con la moglie Cristina Parodi circa la reciproca fedeltà sembrava aver messo a tacere per sempre le voci del flirt tra il produttore dell’Isola dei Famosi e Simona Ventura.

Uscito dalla porta delle dichiarazioni ufficiali, Giorgio Gori rientra dalla finestra di questa foto galeotta all’interno dell’Isola dei Rancorosi, ormai a poco più di due settimane dalla prima udienza in Tribunale del divorzio Bettarini-Ventura.

È solo un po’ di vapore che il difensore della Samp sta facendo uscire dalla pentola che minacciava di scoperchiare per dimostrare che Simona non è una buona mamma e creare così il giusto clima di aspettativa intorno al risvolto giudiziario dell’intera faccenda???

(Foto tratta dal sito di Novella 2000)




permalink | inviato da il 25/11/2004 alle 18:41 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa


24 novembre 2004


L’Isola dei Rancorosi – 6


All’insegna del pungiglione


Non ci sono novità sostanziali per l’Isola dei Rancorosi, il reality-reality liberamente tratto dall’ormai concluso reality show l’Isola dei Famosi.


Bisognerà aspettare l’approssimarsi del 16 dicembre, data della prima udienza del divorzio Bettarini-Ventura, per avere qualche notizia succulenta.


Per ora limitiamoci a prendere atto che la starlette Alessia Merz, concorrente del reality show, al rientro dalla location di Samanà ha annunciato che sposerà Fabio Bezzani, non appena si sarà concluso il campionato di calcio. (qui)


Mentre sull’Isola dei Famosi si decide il matrimonio con un attaccante della Sampdoria, sull’Isola dei Rancorosi si prepara il divorzio da un difensore della Sampdoria.


E il centrocampo?


La altre puntate dell’Isola dei Rancorosi: (1) (2) (3) (4) (5)




permalink | inviato da il 24/11/2004 alle 19:42 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


17 novembre 2004


L’Isola dei Rancorosi – 5


All’insegna del pungiglione


L’unica vera nuova notizia dall’Isola dei Rancorosi è la data della prima udienza della separazione tra Simona Ventura e Stefano Bettarini: il 16 dicembre 2004. A rivelarlo è il settimanale Gente, secondo il quale le memorie preparate dai due legali dei coniugi si preannunciano colme di retroscena scottanti. (qui)
Il resto è solo cronaca di quotidiano parassitismo mediatico da parte di chiunque voglia trarre dalla vicenda qualche vantaggio per sé.


Il sito del settimanale Donna Moderna approfitta del divorzio Bettarini-Ventura per lanciare un forum tra i lettori che ha per titolo l’amletica ma sempreverde domanda: perché finisce un amore? (qui)


A Ruviano (CE), dopo le dichiarazioni di Alessia Fabiani circa la notte di sesso trascorsa nel 2001 con Stefano Bettarini, hanno pensato bene di invitare anche Simona Ventura alla tradizionale “Festa dei Cornuti”, che quest’anno compie 25 anni e che sembra risalire addirittura ad un rito dell’era pagana. (qui).


Alessia Fabiani, la Brooke de Noantri, si arrampica sempre più sugli specchi della logica, con l’intento di riverberarsi meglio nell’etere della notorietà. A chi le chiedeva perché avesse deciso di rendere nota la tresca con Bettarini ha risposto: "È stata solo solidarietà tra donne. Se un giorno un uomo mi facesse quello che ha fatto Bettarini alla sua famiglia pretenderei, se l'amante è anche mia amica, di sapere la verità. Credo di aver fatto del bene a Simona e ai suoi due bambini." (qui)


Nel frattempo la coppia si è riunita con i due figli in una gelateria nel centro di Milano, dove li avrebbe sorpresi (s-o-r-p-r-e-s-i-?) un fotografo della testata Novella 2000. (qui)


Si sa che entrambi i coniugi puntano ad ottenere l’affidamento dei figli. Poveri bambini, chissà come doveva essere freddo quel gelato…


La altre puntate dell’Isola dei Rancorosi (1) (2) (3) (4)

(Foto tratte dal sito di Novella 2000)




permalink | inviato da il 17/11/2004 alle 1:21 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


10 novembre 2004


L’Isola dei Rancorosi –4



All’insegna del pungiglione



Sull’Isola dei Rancorosi spunta la letterina Alessia Fabiani: “Una notte con Stefano Bettarini, in Sardegna, nell'estate del 2001''. Con questa confessione al settimanale “Chi”, la Fabiani avrebbe ammesso infatti di aver consumato, in una torrida estate di tre anni fa in Costa Smeralda, una nottata di sesso con il difensore della Sampdoria, marito, presto ex, della sua amica, forse ormai ex anche quella, Simona Ventura (qui).



“È stato un episodio, una notte. Una storia occasionale, come ne accadono a tante ragazze di 23 anni sentimentalmente libere'', si sarebbe giustificata la letterina, che si è avvalsa durante tutta l’intervista del supporto del suo avvocato, il quale l’avrà senz’altro aiutata a ponderare bene tutte le parole.



Visto il basso calibro del nuovo personaggio entrato in scena è più corretto parlare di cacca gettata nel ventilatore che di vero e proprio cannibalismo.



La Fabiani ultimamente è assurta agli onori della cronaca solo per il calendario lesbo-chic che la ritrae insieme a Mascia Ferri. Ma probabilmente a lei il rango di starlette da reality show non va proprio giù. Accortasi che il divorzio Ventura-Bettarini è per il mondo del Tv Star System un vero e proprio terremoto, getta appunto nel ventilatore la sua storia torbida di sesso con il calciatore, sperando che qua e là qualche schizzo dia nuova linfa alla sua popolarità, con qualche ospitata importante o almeno l’attenzione di qualche producer.



Difficile però credere che Alessia si sia lasciata andare alla confessione con il settimanale di casa Mondadori, che raggiunge circa due milioni di lettori (qui), senza prima aver avuto il beneplacito dello stesso Stefano Bettarini. E qui c’è il risvolto davvero interessante di questa nuova puntata dell’Isola dei Rancorosi. Se questa era la pentola che il calciatore diceva di voler scoperchiare (qui) ha proprio sbagliato tutto. Con il rendere noto la dinamica di questa sua scappatella extra coniugale Bettarini pensa probabilmente di fare per sempre sua la parte del povero marito, lasciato solo da una moglie in carriera, che cerca consolazione tra le braccia di una cara e “buona” ragazza, peraltro amica di famiglia.



Ma nel mondo del gossip, dall’affaire Lewinsky in poi, le corna logorano chi non ce le ha: i successi della cornuta Hillary Clinton lo dimostrano meglio di ogni teorema. D’altronde è la forza di un’identificazione molto prossima che gioca un ruolo fondamentale per tutti i divi tv, i quali, al contrario di quelli del cinema, non devono apparire confinati nell’Olimpo distante e avito dei belli, bravi e spesso dannati. La star tv deve essere uno di noi, uno come noi, per avere successo. Non lo sa Bettarini quante donne cornute si identificheranno ancora di più con la Ventura, contribuendo ad innalzarne fama, credibilità e dignità? Del resto lei ha lasciato da soli su quella barca Bettarini e Fabiani per tornare a Milano a lavorare, per fare qualcosa di buono per la sua famiglia.



Il vero colpo da maestro per Bettarini sarebbe stata l’effettiva ammissione del flirt della conduttrice con Giorgio Gori o la scoperta di una storia dai risvolti piccanti con qualche altro pezzo grosso della tv. Se fosse lui il cornuto, tradito con qualcuno molto potente, allora sì che Simona inizierebbe ad apparire come l’idrovora disposta a mangiare e a sacrificare tutto in nome della sua carriera.



Ma Bettarini è un macho latino e forse questo non lo riesce a capire o, se lo capisce, non lo potrebbe comunque sopportare. La vicenda si sta trasformando per lui in un vero e proprio boomerang.



Le altre puntate dell'Isola dei Rancorosi: (1) (2) (3)




permalink | inviato da il 10/11/2004 alle 15:37 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


9 novembre 2004


L’Isola dei Rancorosi – 3



All’insegna del miele



Dopo l’annuncio del divorzio dal marito Stefano Bettarini, dopo la smentita del presunto flirt con Girogio Gori, finalmente buone notizie per Simona Ventura, la protagonista indiscussa dell’Isola dei Rancorosi.



Sembra infatti che il divorzio faccia bene alla Simo nazionale, se non a lei almeno alla sua popolarità.



Un lancio dell’agenzia ADN Kronos di ieri (qui) rende noto infatti che la Ventura sarebbe prima in classifica per il mese di ottobre nel ''Borsino'', a cura di S&G Kaleidos e pubblicato da ''Sorrisi e Canzoni'. La calssifica del “Borsino” è ottenuta coniugando l'indice della popolarita' (che analizza le apparizioni su settimanali, quotidiani e siti internet) e quello del gradimento (stilato sui voti dei lettori del settimanale) dei diversi personaggi del Tv Star System.



In cantiere ci sono inoltre anche nuove prospettive di lavoro, in base alle quali la conduttrice dell’Isola dei Famosi sarebbe sempre più vicino a Rai Uno. Paolo Bonolis dovrà infatti lasciare dopo il 6 gennaio l’access prime time della rete ammiraglia della Rai per dedicarsi interamente alla preparazione del Festival di Sanremo. Alla Ventura sarebbe stato proposto di rimpiazzare Affari tuoi con il nuovo quiz “Le Tre Smimmiette” su format Endemol. L’accordo però pare ancora lontano e non sarebbe ancora stato girato nessun numero zero (qui).



 



È lei, la Simo, l’asso pigliatutto della nostra Isola dei Rancorosi.



Gori e Parodi sono già dimenticati. Resta Bettarini.



Basterà quello che il difensore della Sampdoria ha nella pentola che minacciava di scoperchiare qualche giorno fa per mettere davvero in discussione la credibilità di questa donna, così popolare tra il pubblico?



E se anche la Ventura avesse qualche tegamino nella credenza in tinello da scoperchiare a sorpresa?



L’access prime time di Rai Uno è un bagno di sangue. Simona sta attenta…




permalink | inviato da il 9/11/2004 alle 12:45 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (12) | Versione per la stampa


4 novembre 2004


L’Isola dei Rancorosi - 2

All’insegna del pungiglione

“Tra mio marito e la Ventura c’è solo lavoro”: così Cristina Parodi, smentisce dalla copertina del più blasonato settimanale di gossip italiano (qui), le voci inerenti al flirt tra suo marito Giorgio Gori, produttore con la società Magnolia della trasmissione l’Isola dei Famosi, e la popolare conduttrice Simona Ventura.


In più alcuni quotidiani (qui e qui) danno notizia della diffusione di una nota congiunta a firma Gori-Parodi, con cui i due coniugi attaccano chi “getta fango su di loro”, e dell’alltrettanto dura smentita di Simona Ventura, la quale tra l’altro ha depositato stamani il ricorso per la separazione giudiziale dal marito.


Nel frattempo Stefano Bettarini si fa fotografare con i figli a Viareggio durante il fine settimana nelle pose del papà premuroso.


Centellinati, come i pesci e le bacche di cui si devono nutrire i concorrenti, quelli veri, sulla penisola di Samanà, ecco gli elementi che piano piano vanno a rimpolpare lo script di quest’altro reality, quello dell’Isola dei Rancorosi.


Prima abbiamo avuto Bettarini contro Ventura (qui).


Ora Ventura contro Bettarini e Gori-Parodi contro tutti.


Il giovane padre ferito nell’orgoglio, la madre pragmatica, che vuole realizzare soprattutto se stessa, la coppia indomita contro un mondo cinico e baro e nella quale la moglie è ancora convinta che tra il marito e le persone di sesso femminile del suo staff ci sia solo lavoro…


Mi sa che ne vedremo delle belle.


Nel frattempo noi stiamo sintonizzati su questo canale, chè ci si diverte di più.


E magari ci aiuta anche a far finta che negli USA le cose siano andate diversamente…<




permalink | inviato da il 4/11/2004 alle 13:24 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (6) | Versione per la stampa


27 ottobre 2004


Il divorzio Bettarini-Ventura







 



 







 
All’insegna d
el pungiglione


"Mi auguro che lei non usi me come coperchio, perché altrimenti scoperchio io la pentola. E se la scoperchio io ci si può bruciare, esce una bomba che non so cosa possa fare".


È lo sfogo di Stefano Bettarini alla notizia dell'annunciata separazione dalla moglie, Simona Ventura, riportato dalla Gazzetta dello Sport (qui).


Al via un nuovo reality show: l’Isola dei Rancorosi.


(Foto tratte dal sito di Novella2000)




permalink | inviato da il 27/10/2004 alle 12:56 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa
sfoglia     ottobre